Riepilogo recensione
Ecco cosa ne pensano altri amici della montagna:
La scarpa che cercavo, bassa, robusta, ammortizzata, ottimo grip, in pelle, goretex, ottimo prezzo!!!!
-
- Vantaggi
- Traspirante
- Durevole
- Qualità / prezzo
- Robusto
- Buon grip
- Stabilizza il piede
-
- Ambito d’uso
- Via ferrata
- Trekking
- Escursionismo in alta montagna
Per la prima volta posso dire, sembrano delle pantofole.
Scarpe veramente comode, robuste e fatte bene. La parte frontale non è stretta come le altre, anzi ci si sta proprio bene.
Ottima anche la suola Michelin, con il disegno della parte del tallone e dell avampiede fatti apposta per discese e salite, intersuola (parte rossa) morbida per non avere problemi a camminare sulla pietre e rinforzi laterali per eventuali urti.
Le riprenderei senza problemi, veramente consigliate.
Basta una mezza misura in più
-
- Vantaggi
- Impermeabile all’acqua
- Qualità / prezzo
- Comodo
- Stabilizza il piede
- Traspirante
- Lavorazione
- Leggero
- Buon grip
- Robusto
- Durevole
Buongiorno, sono interessato all'acquisto, però ho bisogno di sapere con precisione la misura della lunghezza della soletta interna della scarpa. Ci sono molte tabelle delle misure di Garmont ma sono diverse nelle misure. Grazie. Michele
Ciao Michele,
grazie mille per il tuo messaggio.
Il fatto è che quando si tratta di misurazioni, ci affidiamo alle informazioni fornite dai produttori.
Purtroppo Garmont non fornisce qui alcuna informazione. In questo caso i prodotti non sono davanti a noi, ma si trovano in un magazzino esterno completamente automatizzato, per cui non posso andare allo scaffale e misurarli.
Mi dispiace molto, non posso rispondere alla tua domanda.
Distinti saluti,
Marco
Buongiorno, per cortesia ho bisogno di sapere la misura esatta della lunghezza della soletta interna con numero 44,5 della scarpa Garmont Dragontail TECH GTX. Non mi fido delle numerose tabelle delle misure, anche perchè sono diverse. Grazie ! Michele
Ci sono ancora altri 29 contributi!