Recesso e restituzione

In questa pagina abbiamo riassunto tutte le informazioni importanti sulla restituzione resi. Seleziona ciò che ti interessa:

Resi

La taglia non è giusta o non ti piace? Anche se noi tentiamo di migliorare costantemente le nostre descrizioni degli articoli, le immagini e le indicazioni sulle taglie, può succedere che una scarpetta da arrampicata non calzi, l'hardshell quando indossato dia una sensazione diversa da quanto si pensava, o che un modello di zaino non sia adatto alla tua schiena.

Noi diciamo: Nessun problema, restituiscicelo!

Puoi prenderti 100 giorni di tempo per valutare accuratamente i prodotti. Entro questo termine di 100 giorni puoi restituire gli articoli senza nessun problema. Vi preghiamo di comprendere che ritiriamo solo gli oggetti inutilizzati. Si prega di fare attenzione a non rimuovere le etichette attaccate o a non macchiare l'articolo. Le merci non devono presentare alcun segno di utilizzo (tutte le informazioni sul diritto di reso).

Paese di destinazione Spese di restituzione

Italia

€ 9.95 con la nostra etichetta di reso

Le 4 fasi del reso

Quattro semplici fasi – ecco come funzionano i resi
Il tuo diritto di reso a norma di legge rimane invariato, tuttavia procedendo come segue semplifichi il lavoro per noi.

1. Compila il modulo Compila il modulo per i resi compreso in ogni spedizione, in modo che possiamo elaborare il tuo reso nel modo più rapido possibile.
2. Crea un imballaggio per il prodotto Inviaci il prodotto nella confezione originale integra e in un adeguato cartone per spedizioni.
3. Spedisci i prodotti

La spedizione deve essere effettuata a tue spese. Per la massima comodità, puoi stampare un'etichetta di reso Bergfreunde, che spesso è più conveniente di quanto pagheresti per una spedizione postale! Le spese indicate sul nostro sito verranno scalate dal tuo accredito.

Oppure affranca convenientemente il pacco e invialo a:
Bergfreunde GmbH, Peter-Schaufler-Straße 18, 72108 Rottenburg - Germany

4. Ti viene restituito il tuo denaro A seguito della ricezione del reso, di solito occorre fino a 7-10 giorni per il controllo e l’elaborazione. Riceverai quindi una conferma di ricezione e il rimborso di eventuali importi di fatture già pagati. A seconda del metodo di pagamento scelto, potrebbero essere necessari alcuni giorni in più.

Nuovo ordine anziché sostituzione

Per garantire la presenza di scorte di magazzino il più possibile elevate ed aggiornate non possiamo più purtroppo offrire la possibilità di sostituzione. Se desideri ordinare il tuo articolo in un'altra taglia o in un altro colore, restituiscici l'articolo che non desideri e procedi con un nuovo ordine. In questo modo tra l'altro l'articolo sostitutivo ti sarà consegnato in tempi più rapidi!

In caso di garanzia

Se il prodotto è coperto da garanzia non c'è alcun problema! Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili sulla pagina relativa ai reclami.

Hai altre domande?

Hai altre domande o hai bisogno di aiuto? Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti nella sezione contatti o al numero +49 7121/70 12 0.

€ 5 subito
Per il tuo prossimo ordine
No, grazie.