Reclamo sui prodotti
Qui troverai tutte le informazioni necessarie su come presentare un reclamo entro il periodo di garanzia a norma di legge. Si prega di consultare la sezione relativa alle garanzie volontarie del produttore.
Fase 1:
Ti preghiamo di inviarci i seguenti dati, compilando il modulo di contatto:
- Il tuo numero cliente
- Il numero di ordine o di fattura
- Il numero articolo del prodotto oggetto del reclamo
- Descrizione del difetto: Che cosa è esattamente difettoso, dove si trova il difetto sull’articolo, quando si è verificato/quando è stato notato, la funzione dell’articolo è limitata dal difetto?
Fase 2:
Il nostro team addetto ai reclami ti contatterà al più presto e ti informerà sulle fasi successive del reclamo.
Fase 3:
Se l’articolo deve essere rispedito indietro per essere controllato, ti preghiamo di avere pazienza, perché ciò potrebbe richiedere un po’ di tempo. Per facilitare il nostro lavoro, ti preghiamo di restituire gli articoli in tessuto e le scarpe lavati o puliti. Grazie mille! Indipendentemente da ciò, i tuoi diritti di garanzia perdurano.
Fase 4:
Non appena il tuo reclamo sarà concluso, ti informeremo immediatamente dell’esito della verifica.
Ulteriori dettagli sulle nostre condizioni per i reclami:
La garanzia si applica sulla base delle disposizioni di legge. Per tutti i difetti rilevati entro il termine di garanzia previsto dalla legge, hai diritto al pieno adempimento. I dettagli relativi alla garanzia sono disponibili nelle nostre condizioni generali di vendita.
Le informazioni sulle garanzie aggiuntive del produttore sono riportate nelle informazioni sul prodotto allegate alla merce. Se desideri avvalerti della garanzia del produttore indipendentemente dalla garanzia a norma di legge, saremo lieti di inoltrare la tua richiesta al produttore in questione. Ti preghiamo di comprendere che non abbiamo alcuna influenza sulla durata della verifica. In ultima analisi, è solo il produttore a decidere se il difetto è coperto o meno dalla sua garanzia.