Contributi reali al 100% di altri amici della montagna

Come ci comportiamo con i contributi?

Come ci comportiamo con i contributi?

Secondo noi nulla è più affidabile della verità pura e schietta. Soprattutto quando si parla di attrezzature e quando è possibile avere un feedback da parte di persone che le abbiano già utilizzate. Per poter offrire contributi affidabili operiamo attenendoci alla trasparenza delle direttive indicate di seguito. Qualora decidessi di inserire delle valutazioni di prodotti all’interno del nostro shop, ti saremo grati se vorrai osservare e rispettare le nostre direttive in merito.

DÌ LE COSE COME SONO!

Quando l'attrezzatura non svolge le funzioni che promette di svolgere, è necessario dirlo. Pertanto noi non rimuoviamo nessun contributo per il semplice motivo che è negativo! Anzi: ringraziamo chi ci fornisce questi contributi perché ci permette di eliminare la "ferraglia" dalla nostra gamma di prodotti. Uno dei modi in cui assicuriamo la trasparenza è non consentendo l’inserimento di contributi anonimi. Per poter inserire la valutazione di un prodotto devi perciò possedere un account cliente per lo shop Bergfreunde.

Diamo uno sguardo...

Noi consideriamo attentamente i contributi. E con "noi" intendiamo il nostro team. Dal momento che non abbiamo ovviamente il tempo di leggere sempre tutti i contributi, accoglieremo anche noi con piacere le vostre preziose indicazioni.

I commenti sono pubblici

Qualora dovessimo decidere di commentare i vostri contributi o intervenire in altro modo per le ragioni illustrate di seguito, tale intervento sarà visibile a tutti e comprenderà una motivazione. Inoltre alla persona che ha scritto il contributo verrà inviata un'e-mail informativa.

Nel dubbio utilizziamo sempre modi educati...

E allo stesso modo chiediamo educazione a chi scrive i contributi. Pertanto cancelliamo i contenuti che non rispettano neppure questa semplice regola di base, oltre alle disposizioni di diritto applicabili o eventuali diritti d'autore. Vi invitiamo a essere come sempre gentili ed educati gli uni con gli altri.

Nessuna possibilità per la pubblicità!

Qualora dovessimo trovare frasi con manifesti scopi pubblicitari o altri contributi di carattere pubblicitario, provvederemo a cancellarli o ad escluderli dal sistema di calcolo della valutazione media. È tuttavia naturalmente possibile esprimere elogi.

I riferimenti trasversali sono i benvenuti

Vi invitiamo a fornire riferimenti ad altre fonti di informazioni o ad altri prodotti. Nel caso in cui qualcuno dovesse decidere di scherzare inserendo riferimenti ad altri siti, ci riserviamo il diritto di rimuovere i link dai contributi.

Ma è proprio vero?

Qualora dovessimo trovare un contributo senza alcun riferimento al prodotto e/o all’esperienza avuta con il prodotto, ci riserviamo il diritto di cancellare tale contributo o di escluderlo dal sistema di calcolo della valutazione media.

Immagini e video dei clienti in evidenza

Siamo lieti di ricevere dai clienti immagini e video di buona qualità, che siano comprensibili anche senza contesto, e che possano essere utilizzati in diversi punti dello shop (ad es. nelle pagine di dettaglio degli articoli). Vi preghiamo di comprendere che le immagini inviate per reclamo non possono essere caricate in caso di assenza di contesto. Le regole per l’upload di immagini/video sono disponibili qui.

Il team di Bergfreunde garantisce la massima chiarezza

Anche i collaboratori del team di Bergfreunde o i rappresentanti dei produttori possono inserire qui i loro commenti, che vengono contrassegnati di conseguenza. In questo modo potete sempre sapere chi ha scritto un contributo e capirne alla perfezione il senso.

Tra le altre cose, se desideri contribuire a garantire la qualità dei contributi, puoi utilizzare la funzione "utile" per mettere in evidenza i contributi di particolare utilità. Inoltre provvederemo a visionare ogni contributo che ci verrà segnalato come inappropriato.

Quindi: buon divertimento con i contributi degli altri amici della montagna. E se hai qualcosa da dire... semplicemente dillo!

Hai altre domande? Il nostro servizio di assistenza clienti è a tua completa disposizione:

Aggiornamento 20 Giugno 2022

€ 5 subito
Per il tuo prossimo ordine
No, grazie.