Riepilogo recensione
Ecco cosa ne pensano altri amici della montagna:
Bellissima l'dea di creare questo modello, però i difetti sono troppi e la rendono una scelta non adatta dal mio punto di vista.
1. La scarpetta è rigida, non nella suola, ma nella tomaia che oltretutto provoca arrossamenti nella parte superiore, ma in punti inaspettati
2. Materiale abrasivo, in pratica sembra carta vetrata
3. Fragile, a me piaceva, l'ho presa piu volte ma non sono mai andate oltre il mese di vita prima di rompere la tomaia
Se vi piace la skwama prendete il modello classico che è superiore sotto ogni punto di vista
Ciao, vorrei sapere nel tempo se la versione Vegan cede come le Skwama tradizionali, in modo da sapere quanti numeri in meno prendere!
Ciao Stefano! Sono molto interessata all’acquisto di queste scarpette. Sai dirmi nel tempo quanto cedono, per regolarmi sul numero? Grazie mille!
Ciao! Scusami per il ritardo, non mi era arrivata nessuna notifica
Per la taglia io porto un 42 normalmente e un 42,5 per le scarpe da avvicinamento (volutamente mezzo numero maggiore per indossare calze più spesse ed evitare disagi in discesa)
Per le skwama Vegan ho acquistato un 41 (ed a breve ne prenderò un altro paio sempre 41 per l'outdoor)
A mio parere 1 numero in meno rispetto alla calzata da strada va benissimo, le scarpe non cedono, si adattano ma non si deformano come i modelli in pelle
Dopo un uso decisamente intenso in palestra ti confermo anche che asciugano rapidamente..
Una bellissima scarpetta
PS io ho il modello uomo, la scarpetta Woman dovrebbe essere un pò più alleggerita quindi credo possa cedere un pò di più, comunque i volumi sono identici (si adattano molto bene a piante medie e larghe)