Riepilogo recensione
Svantaggi
Ecco cosa ne pensano altri amici della montagna:
Utilzzo il prodotto da un anno.
Per i primi mesi era una merviglia da indossare. All'inizio non assorbe gli odori. Ma prima o poi va lavata. Allora la lavi in acqua fredda con detersivo per lana qualche volta, ma dopo qualche volta che l'hai lavata inizia a restringersi (acqua a 20° C), e inizia a puzzare. Ora ho 5 magliette di merino Engl che puzzano di ascella e non va via, e le ho provate tutte. Una ho provato a lavarla a mano in acqua tiepida ma si é ristretta subito notevolmente. Come detto, anche le altre si sono ristrette a 20° C e ora risultano corte, qundi se le metti per stare caldo non assolvono più neanche quella funzione perchè non stanno dentro ai pantaloni. Sono molto deluso. Per usare queste magliette senza rovinarle si dovrebbero mettere una volta ogni due settimana per lasciare loro il tempo di perdere gli odori, ma non è realistico non lavare mai una maglietta, prima o poi si sporca. Qundi non consiglio questo prodotto a meno che si abbiano i soldi per comprarne una nuova ogni die settimane.
-
- Vantaggi
- Immagazzina il calore corporeo
- Si asciuga rapidamente
-
- Svantaggi
- Cattivo taglio
- Assorbe gli odori
Ciao,
Nelle magliette manica corta e lunga engel natur con misure petto 100/vita 88/fianchi 95 mi conviene la taglia 46/48 o 50/52? Mi pare che sono un po' in mezzo alle 2vtaglie.
-
- Vantaggi
- Immagazzina il calore corporeo
- Traspirante
- Buon taglio
- Si asciuga rapidamente
- Qualità / prezzo
- Robusto
- Leggero
-
- Ambito d’uso
- Sci alpinismo
- Tempo libero
- Ultraleggero
- Escursionismo
- Spedizioni
- Viaggi
- Escursionismo invernale
- Trail running
- Trekking
- Camping
Ci sono ancora altri 21 contributi!
Ciao Wilhelm,
mi dispiace che tu abbia un problema con il tuo prodotto.
Contatta nuovamente Garantie@bergfreunde.de con alcune foto e il tuo numero d'ordine e saremo lieti di dargli un'occhiata.
Distinti saluti,
Marco
Ciao Marco, il problema principale è il cattivo odore, come fai con una foto?