Riepilogo recensione
Ecco cosa ne pensano altri amici della montagna:
Salve, questi sotto-pantaloni, indossati sopra a una calzamaglia termica, e calzati sotto un guscio shell con bretelle: vanno bene come abbinamento per l'inverno?
Come vestibilitá su vita e inserti elastici: fasciano a sufficienza il bacino e le cosce, rimanendo in posizione, per non scivolare giú durante l'attivitá? Facendo alpinismo invernale... (avvicinamento/ciaspole/progressione con picozza ramponi etc)
Grazie
Ciao Emme, Come strato aggiuntivo per le discese ghiacciate durante gli ski tour leggeri e veloci, o per le giornate fredde nei resort, siate pronti quando la temperatura scende con i pantaloncini Aenergy IN. Grazie alle cerniere laterali a tutta lunghezza, è facile indossare rapidamente questi pantaloncini sopra i pantaloni da touring più leggeri in vetta. Gli inserti elasticizzati garantiscono una grande libertà di movimento, così da poter affrontare anche le giornate più fredde nei resort indossandoli sotto i pantaloni hardshell. Il materiale esterno Pertex® Quantum, completamente riciclato, offre le massime prestazioni termiche in un pacchetto leggero che respinge pioggia e neve leggere. L'isolamento sintetico, leggero e impacchettabile, è realizzato con una combinazione di poliestere riciclato e fibre Sorona™ provenienti da materiali vegetali rinnovabili. E quando la temperatura sale, è possibile riporli nella tasca integrata per una conservazione rapida e compatta.
L'elastico in vita sarà sufficiente a mantenere i pantaloncini in posizione durante l'attività.
Grazie per la risposta:
io sono longilineo, alto 1.80 per 63/64 kg... che taglia mi consigliereste?
Dato il tuo peso, stimerei la taglia M.