ULTIME INFORMAZIONI SU COVID-19
Qui trovate gli ultimi aggiornamenti di Poste Italiane.
+++++
Siamo sempre a vostra disposizione con le normali condizioni di spedizione, consegna e pagamento!
noltre, ora vi offriamo anche un periodo di ritorno prolungato a 100 giorni.
+++++
CARI AMICI DELLA MONTAGNA,

Ci auguriamo che stiate tutti bene e abbiate cura di voi stessi e dei vostri cari!
#FlattenTheCurve

La regola più importante della montagna vale ora anche per la vita quotidiana: non correre rischi inutili.
In questo senso, vorremmo anche contribuire a contenere la diffusione di COVID-19 - anche e soprattutto nell'interesse dei nostri collaboratori e delle nostre famiglie. Pertanto, oltre alle classiche misure igieniche introdotte settimane fa, abbiamo deciso di lavorare da casa come misura preventiva - per quanto possibile. I pochi che ancora lavorano in ufficio sono distribuiti su tutti i piani e i reparti per mantenere la distanza minima adeguata. Il lavoro a turni nella logistica è stato riorganizzato in modo che possano lavorare "senza contatto" e a debita distanza l'uno dall'altro. Inoltre, facciamo a meno di viaggi di lavoro, non riceviamo visitatori esterni e teniamo conferenze solo via videoconferenza.
SIAMO ANCORA DISPONIBILI PER VOI SENZA RESTRIZIONI

In questo modo possiamo garantire che continuiate a ricevere i vostri ordini in modo rapido e affidabile e che il rischio per il personale sia mantenuto il più basso possibile. Abbiamo abbastanza in magazzino per fornirvi tutti i vostri prodotti preferiti.
Naturalmente siamo anche disponibili come al solito via e-mail e telefono per supportarvi e ispirarvi con le vostre domande e le vostre avventure all'aria aperta!
ESTENSIONE DEL RITORNO

Sappiamo che per alcuni di voi il negozio di pacchi è chiuso o non potete uscire di casa. Per questo motivo abbiamo esteso il tempo di ritorno a 100 giorni per voi.

Nel frattempo, continuiamo a monitorare la situazione con attenzione, per saperne di più e per tenervi aggiornati. Qui potete trovare i nostri ultimi aggiornamenti sull'argomento.
Rimanete in salute e prendetevi cura l'uno dell'altro!
Matthias, Ronny e gli amici della montagna
€ 5 subito
Per il tuo prossimo ordine
No, grazie.